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K.Spot-GAT GESTIONE ASSISTENZA TECNICA

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La procedura gestionale semplice e intuitiva progettata per gestire i servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata.

La procedura e’ costruita per lavorare in cloud per cui ogni utente da remoto puo’ operare liberamente con l’utilizzo del browser Internet. L’azienda si libera dei costi di infrastruttura server dotando ogni operatore di un semplice pc o dispositivo mobile per poter operare in sicurezza su Datacenter centralizzati.

Menu gestione assistenza K Spot-GAT

Il software Il Software Assistenza Tecnica e’ pensato per gestire in cloud tutti i flussi aziendali relativi alla gestione dell’assistenza tecnica.

Ricevi le richieste di intervento , assegni interventi e attività, emetti rapportini di lavoro, raccogli la firma del cliente, monitori il tempo lavorato dagli addetti e puoi gestire l’emissione delle fatture con eventuale collegamento al gestionale aziendale. La gestione consente l’inserimento dei contratti di assistenza e manutenzione ordinaria con la possibilita’ di scadenziare il numero di interventi di manutenzione preventiva. Le varie stampe consentono la gestione delle scadenze dei contratti ,con la possibilita’ di rinnovo automatico.

Particolare attenzione è stata posta all’integrazione delle informazioni per trasformare il sistema gestionale in un vero sistema decisionale, all’ergonomia delle videate e alle modalità di inserimento dei dati.

I moduli della procedura

  • Gestione tipologie anagrafiche
  • Gestione tipologie impianti
  • Gestione tipologie interventi
  • Gestione contratti di assistenza
  • Gestione richieste di intervento
  • Gestione chiusure interventi (anche su tablet)
  • Fatturazione interventi e contratti
  • Gestione matricole e misure su contatori apparecchature
  • Statistiche su matricole e contatori apparecchiature
  • Gestione magazzino
  • Gestione fornitori e ordini
  • CRM e agende tecnici

K Spot-GAT Gestione interventi fatturati

La chiusura dell’intervento puo’ avvenire sul luogo della prestazione.

La firma del cliente viene acquisita sul dispositivo mobile al termine dell’intervento e viene inviato il rapporto di intervento compilato e firmato alla mail codificata in anagrafica.

Se abilitata la gestione, per ogni apparecchiatura o gruppo sara’ possibile gestire il contatore per indicare ad esempio consumi o tempi di funzionamento.

Lo Storico interventi riepiloga per ogni apparecchiatura gli interventi eseguiti nel tempo che possono essere interrogati dal tecnico sul dispositivo mobile

Gestione agenti –  tentata vendita con terminalini

Gestione RMA e riparazioni

Gestione ve

Con la creazione automatica degli eventi, sara’ semplicissimo gestire, pianificare e controllare le varie scadenze per ogni tecnico. Con le interrogazioni multiple sull’agenda globale si potranno visualizzare gli eventi in scadenza per tutti i tecnici gestiti. E’ possibile a richiesta attivare la gestione per l’invio degli SMS o messaggi WhatsApp.

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